Quanto mi vergogno... (for any possible non-italian reader: I feel so ashamed...)
Non so scegliere se è peggio questa o quella del Kapò. Ma in realtà si può scegliere tra decine e decine di battute eufemisticamente etichettate come infelici.
La cosa più imbarazzante? Le orgogliose ragioni addotte dal Premier: "Gli ho fatto un grande complimento, una carineria assoluta" e "se non hanno il sense of humour allora vuol dire che gli imbecilli sono scesi in campo, che se ne vadano a...".
Berlusca, è inutile che alzi la voce, sottosotto il rumore delle unghiette che scivolano sul vetro si sente... soprattutto se insisti a fare le corna, invece di usarle tutte e 10!!!
Quale altra imperdonabile gag ci aspetta? Che ne so, potrebbe suggerire alla ragazza incinta, sorpresa oggi a rubare carne perché non se la può permettere, di farsi mantenere dal figlio... No, l'ha già detta! Ehm... non riesco a pensare a qualche battuta che il premier non abbia già fatto! Ho controllato, le migliori si possono ripassare qui e qui!
Non ce la posso fare, non lo sopporto più... ma, del resto, io sono una dei tanti coglioni che continuano a non capire la sua simpatica verve ed a lasciarsi fuorviare da tutti sti pecoroni di giornalisti!
A quando la smentita?
Un anno bellissimo [Parte I]
4 anni fa
5 commenti:
Barack, Lei è un dipendente pubblico, si lasci beffeggiare da me.
oddio, trasformazioni, transgenderizzazioni...
Берлускони идиот
ohibò... mi ci è voluto babelfish, ma alla fine ho capito! E, ovviamente, sono d'accordo!
al Panzini parte un corso di Russo per adulti, siete tutti invitati...
Posta un commento