giovedì 27 settembre 2007

skizofrenia

nell'ultimo post parlavo di lavoro in toni da sindacalista (più o meno ormai lo sono, alle assemblee mi aspettano prima di cominciare), l'altro ieri ho esaminato dall'inizio alla fine il blog poetico, profondo ed intellettuale di una mia amica (rammaricandomi di non essere come lei), ieri mi sono guardata tutti i video di Bjork su youtube meditando sulla libertà d'espressione e sulla peculiarità della gente nordica (cercando chiaramente di emulare l'amica di prima), ed oggi, dopo un estenuante allenamento di tennis da sola col maestro che m'ha fatto sudare 77 camicie (BEA, SABINA, MAMBO, ma dove ****biiiiiiiiiip**** vi siete cacciati stasera????) sono sempre su youtube e non riesco a smettere di guardare le ricette di Arturo e Kiwi ed i cartoni demenziali che mi piacevano tanto (Alvaro e Camilla, Yattaman, Carletto ecc...)

Paolo mi guarda con uno sguardo a metà tra leggera preoccupazione e latente disapprovazione...
Sarò normale????
;)

5 commenti:

MariaVittoria ha detto...

Non ti preoccupare Sere, sei normalissima e in buona compagnia!! Del resto YouTube e' uno strumento incredibile per farci ricordare le cose del passato che credevamo non avremmo piu' rivisto!! Ogni tanto un po' di sana malinconia ci prende un po' a tutti sai?....e' normale, la vita non e' sempre dolce e alcune volte tuffarci nel passato che ci faceva sentire tranquilli e protetti e' buona cosa. Ti aiuta ad andare avanti e a sorridere.
FORZA e CORAGGIO SEREEEEE!!

Baci, Marivit

Anonimo ha detto...

Ma ci credo,Arturo e Kiwi sono divertentissimi.
Adesso ci sono andato sotto anche io.

; ))

Pablito ha detto...

Ma che disapprovazione....va là.....:-)

Sere ha detto...

grazie cari, dopo arturo e kiwi e i cartoni sono passata agli spezzoni di guzzanti & co.

è stata una bella serata, molto meglio di quello che passavano in tv, orrore!!!

;)

Sere ha detto...

anonimo, anonimo, perchè sei tu anonimo? Ah rinnega tuo padre, ricusa il tuo casato! oh, se proprio non vuoi, dimmi almeno un nick ed io capirò chi sei!

(afufua, sei tu vero?)

;)