giovedì 20 dicembre 2007

arieccome

aufff, esperimento finito, ewwiwa, sono di nuovo stretta stretta alla mia amata tastiera.

Ravanando tra informazioni agghiaccianti e gossip squallidi, non trovavo notizie che si addicessero un po' al mio umore lieto (sicuramente determinato dalla splendida giornata di sole e aria frizzichina, con la neve ad occhieggiare dalle montagne come una promessa di un bianco Natale).

Poi ne ho trovata una in tema: caro il mio Ululì, quel che rimane dei tuoi simili allo stato brado si è fatto contagiare ed ha deciso di scendere in centro per un po' di shoppping natalizio!
Tra i paesini dell'abruzzo, ci sono stati un paio di avvistamenti di lupi, ed uno, decisamente più intraprendente, ha deciso di farsi anche uno spuntino al bar, pappandosi un panino sotto lo sguardo di tutti...
Non so chi mi fa più tenerezza, se il lupo affamato o il barista caritatevole...

Unico dubbio: non è che adesso la Finanza gli fa la multa a tutti e due perchè non hanno emesso scontrino fiscale???


Nessun commento: