domenica 2 marzo 2008

sondaggi

benebene, il sondaggio di febbraio si è chiuso con una incredibile partecipazione (ben otto votanti, uno in più del tetto massimo registrato fin'ora, sono commossa...). Sembra che la cosa che faccia andare più a fuoco gli animi sia la politica. Abbastanza prevedibile, considerando anche la situazione contingente!

Certo i motitivi per incazzarsi coi nostri politici sono talmente tanti che ormai farne un elenco esula dalle mie povere capacità di sintesi.

Ma oggi voglio riderci su, e visto che siamo in par condicio posto il "taroccamento" dei manifesti elettorali di entrambi i maggiori schieramenti!



Altri ne trovate qui (segnalo l'11 ed il 16).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ottavo nano votante sono io!
hi hi hi

Sere ha detto...

ahem, purtroppo l'altro giorno, mentre lucidavo la mia sfera di cristallo, ho intravisto nelle sue profondità il nuovo governo, una grande coalizione di sinEstra con Daniela Santa-a-chi? nel ruolo di ministro dell'Istruzione e Paola-Santa-Subito-Binetti in quello di ministro per la tolleranza e le relazioni con i peccatori. La mistica visione mi ha scosso così violentemente che la sfera, tutta viscida di vetril, m'è skizzata via dalle mani skiantandosi ahimè sui miei talismani che, a loro volta, hanno urtato gli incensini che hanno incendiato i tarocchi... Insomma, se non ti firmi mi resta solo la lettura dei fondi di caffè per capire chi sei...