"Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba"
(passatami aggratisse dall'impareggiable Peonzio)
La pupa e il secchione
2 mesi fa
stupidaggini miste (in progress)
E che è?? Diamoci una calmata! Qua pare ..che ogni cosa ,uno non si può muovere......che e questo e quello e pure per te .....OoooH!!!!: l’Autrice non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati, e si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Alcune immagini sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
Se c'è qualcos' altro che non ve sta bè, ditemelo via mail: serola.m@gmail.com.
6 commenti:
Corto Senigalliese 3.
Vercellik, il compianto regista senigalliese autore della celeberrima trilogia "il viaggio" minaccia di abbandonare la macchina da presa se il suo prossimo progetto di Kolossal (il viaggio 4) non verrà sovvenzionato dal comune di Senigallia per almeno 10 milioni di euro.
Dì la tua.
io l'ho sempre sostenuto che hERBALIFE non era un nome azzeccato...
proprio non funziona!!
Che siete in ferie?
Ciao passante, mi dai del Voi o ti riferisci in generale ai bloggers?
Serola a Senigallia a gennajo ci sarà il primo FESTIVAL DEL CORTO SENIGALLIESE, spero non mancherai con un tuo lavoro: hanno già dato adesione: Laura L., Quilli S, Lucacecco/Lukashenko, Vercellik, A Spy Nearby e molti altri...
Non ho cortometraggi da presentare, al massimo posso impersonare la Corta Corinaldese (per motivi altimetrici personali) nel corto di qualcun'altro...
Posta un commento