mercoledì 21 novembre 2007

stasera sono imbufalita... strano, non succede mai... ahahahah...

comunque, stasera sono DAVVERO imbufalita: lavoro sempre come una pazza, in particolare sono tre giorni che sono davvero sopraffatta dalla marea di ordini e richieste varie (ovviamente tutte urgentissime) e dalla lotta senza quartiere che devo affrontare con gli altri reparti per riuscire ad ottenere quello che mi serve per evaderle...
ma ci sono abituata, non è questo quello che mi fa sclerare in modo particolare 'sti giorni... il problema attuale è uno dei capoccia, che, invece di apprezzare questo mio stakanovismo da mulier demens demens (perchè nessuno sano di mente lavorerebbe così per quella miseria di paga che piglio), o almeno continuare a darlo per scontato come tutti, mi ha fatto la paternale!!!!! Dicendomi che devo prendermela di meno, essere più distaccata e spersonalizzare il lavoro (senti bbbbello, se non l'avessi capito, io non sono un programmatore, io assisto clientiiiiii), imparare a delegare quello che posso delegare (e a chi????), rifutare quello che non è di mia competenza (seeeee, prova a farlo quando tutti quelli che ti sbolognano palate di me**a addosso sono dirigenti e tu sei un servo della gleba), e negarmi tutte le volte che posso anche a costo di non rispondere più a mail e telefono (ahhhh bbbbbello, guarda che funziona solo con gli esterni, ma se arriva a cercarmi un collega che faccio, mi nascondo sotto la scrivania???)... e se non faccio così, non posso nemmeno lamentarmi se poi tocca fare tutto a me...

ehhhh????



praticamente dovrei smettere di essere un lavoratore coscienzioso e volenteroso (PROATTIVO, via, mi concedo questo lessico che fa tanto dirigente), e trasformarmi in uno dei tanti troppi furbetti che mi circondano...

dopo questa specie di doccia fredda, sto meditando vendetta: farò esattamente quello che dice, voglio vedere il mio settore al collasso!!! Poi sarà sicuramente data la colpa a me, ma io... sarò distaccatissssssima!
Però la prossima volta mi porto un registratore, va...

ABBIATE PAUUUURA: sono pronta, sono agguerrita, ho finito la pazienza e soprattutto mi stanno per venire le mie cose!!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara amica quanto ti capisco!!!!io però ho imparato a fara lo stretto necessario e a dividere bene i miei compiti da quelli degli altri...poi anche perchè me sotta proprio il ca..o ad essere presa per il culo da tutti quelli intorno a me che mi ricordano sempre che sono precaria.....sti quattro raccomandati di merda!!!! voglio istituire un blog SFOGAMOCEEEEEEEE ciao e buon servo-lavoro Eleonora

Sere ha detto...

ciao Ele, mandiamoli tutti a ffffanbiiiiiip!!!