
C'è crisi? Non riuscite ad arrivare a fine mese? Oppure volete accontentare il nostro Premier che vuole risollevare il PIL coi NOSTRI soldi, ma l'idea di usare i VOSTRI soldi vi turba?
Tranquilli!
Una scaltra signora danese ha escogitato una soluzione inedita: si è recata in una banca (norvegese) con i soldi del Monopoli (sì, sì, proprio quelli) e se li è fatta cambiare! La cosa fantastica è che quel poveretto del cassiere non si è accorto di nulla!!! Poveretto, perché ora lo staranno sbeffeggiando tutti senza pietà. Effettivamente, però...
Ma chi troppo vuole... l'avida speculatrice ci ha riprovato, ma stavolta si è imbattuta in un cassiere un peletto più perspicace che si è accorto dell'inganno ed ha chiamato la polizia.
Peccato, tifavo per la giocatrice di Monopoli.
Vabbuò, io stasera metto in vendita su ebay un albergo + 4 case in Parco della Vittoria, sperando di non finire in galera senza passare dal Via.
6 commenti:
Chissà... forse il prosciutto di renna non contiene certi enzimi che favoriscono la perspicacia!?
:-D
Ma che ce tocca a sentì...
Ahah, forse, chi lo sa? Comunque nel mio portamonete mi ritrovo sempre di tutto, dai 2 pfenning alle vecchie 500 lire: a giudicare da come mi fregano facilmente (e non mi riferisco solo ai soldi), mi sa che anche io ho mangiato parecchia renna... sigh.
Ciao e grazie del commento
Sere
Hm... che gli spacciatori di prosciutto di renna lo facciano apposta per poi rifilare pfenning e 500 lire al posto degli euro?!?
Sospetto tremendo...
mmm, un complotto internazionale? Ipotesi interessante... basta, mai più prosciutto di renna! E niente più letterine ad un tipo grasso vestito di rosso e bianco.
Già... quel tipo m'è sempre parso sospetto... quell'aria forzatamente bonaria... la vociona... sicuramente sotto la folta barba nascondeva chissà quali strane perversioni...
ci sono cose che è meglio non sapere!!! ;)
Posta un commento