mercoledì 28 gennaio 2009

Questa sì che è un'idea


C'è crisi? Non riuscite ad arrivare a fine mese? Oppure volete accontentare il nostro Premier che vuole risollevare il PIL coi NOSTRI soldi, ma l'idea di usare i VOSTRI soldi vi turba?

Tranquilli!

Una scaltra signora danese ha escogitato una soluzione inedita: si è recata in una banca (norvegese) con i soldi del Monopoli (sì, sì, proprio quelli) e se li è fatta cambiare! La cosa fantastica è che quel poveretto del cassiere non si è accorto di nulla!!! Poveretto, perché ora lo staranno sbeffeggiando tutti senza pietà. Effettivamente, però...

Ma chi troppo vuole... l'avida speculatrice ci ha riprovato, ma stavolta si è imbattuta in un cassiere un peletto più perspicace che si è accorto dell'inganno ed ha chiamato la polizia.
Peccato, tifavo per la giocatrice di Monopoli.

Vabbuò, io stasera metto in vendita su ebay un albergo + 4 case in Parco della Vittoria, sperando di non finire in galera senza passare dal Via.

6 commenti:

Scava ha detto...

Chissà... forse il prosciutto di renna non contiene certi enzimi che favoriscono la perspicacia!?
:-D

Ma che ce tocca a sentì...

Sere ha detto...

Ahah, forse, chi lo sa? Comunque nel mio portamonete mi ritrovo sempre di tutto, dai 2 pfenning alle vecchie 500 lire: a giudicare da come mi fregano facilmente (e non mi riferisco solo ai soldi), mi sa che anche io ho mangiato parecchia renna... sigh.
Ciao e grazie del commento
Sere

Scava ha detto...

Hm... che gli spacciatori di prosciutto di renna lo facciano apposta per poi rifilare pfenning e 500 lire al posto degli euro?!?

Sospetto tremendo...

Sere ha detto...

mmm, un complotto internazionale? Ipotesi interessante... basta, mai più prosciutto di renna! E niente più letterine ad un tipo grasso vestito di rosso e bianco.

Scava ha detto...

Già... quel tipo m'è sempre parso sospetto... quell'aria forzatamente bonaria... la vociona... sicuramente sotto la folta barba nascondeva chissà quali strane perversioni...

Sere ha detto...

ci sono cose che è meglio non sapere!!! ;)