Dal commento di Gentiloni: - "L'allarme (...) è giustificato: il disegno di legge sull'editoria, proposto dalla Presidenza del consiglio e approvato una settimana fa in Consiglio dei Ministri, va corretto perché la norma sulla registrazione dei siti internet non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive".
Chissà a pensare prima di emanare un decreto legge???? Questi sono o dovrebbero essere fior fiori di giuristi: a che pensano quando lavorano???
Ancora Gentiloni: "Naturalmente, mi prendo la mia parte di responsabilità - continua Gentiloni - (come ha fatto anche il collega Di Pietro nel suo blog) per non aver controllato personalmente e parola per parola il testo che alla fine è stato sottoposto al Consiglio dei Ministri."
Ecco, con quello che prendono di stipendio hanno anche il coraggio di confessare candidamente che NON STANNO ATTENTI !!!
Ooooh, ministri dei miei stivali, non siete mica a scuola, che potete passare il tempo a scaldare il banco, tanto casomai bocciano solo voi !!!
che sconforto...
La pupa e il secchione
2 mesi fa
Nessun commento:
Posta un commento