martedì 31 marzo 2009

Amo il Control C + Control V

anche se le vere epifanie, nella vita, accadono quando arriva un Control X

punto!

e a capo!

Però, per riempire le pause tra un momento epocale ed un raptus di creatività, tra una genesi ed un'apocalisse, fra un incipit ed un prosit (s-hic!), il Control C + Control V permette di scongiurare l'horror vacui e postare qualche cazzatella inoffensiva a mo' di riempitivo.

E sempre parlando di principio e fine, alpha e omega, prologo ed epilogo, preambolo e conclusione (ecc ecc, potrei andare avanti fino all'esaurimento dei sinonimi ma vi grazio, graziello ecc ecc), ho trovato un blog che potrebbe venire in aiuto di quelli che proprio non ce la fanno a leggere libri che siano più spessi-e-volentieri della foglia neonata di un pino nero Bunjin: trattasi di
Control C + Control V
Fake Books - libri in una riga, ossia libri in pillole per una community di lettori ipocondriaci. In una, massimo 2.0 righe, i geniali sintetizzatori riescono a distillare il significato di un romanzo intero, a volte anche due(.zero).

Che altro dire? Buona lettura!

PS: ossia Post Sperimentale detto anche Pezzo Stiloso, esercizio di scrittura estrosamente guazzabugliaotica in libera associazione mafiosa di idee che fa tanto genio creativo incompreso. Pare che sia il non-più-ultras per un blog alla moda...

PS: ossia Post Scriptum, non mi sto riferendo a nessun blog in particolare e nemmeno in generale, non sto alludendo, non sto sfottendo, mi sto solo divertendo senza l'ausilio di sostanze stupefurenti. Se una notte d'inverno un viaggiatore fuori dall'abitato 2.0, sporgendosi dalla costa adriatica verso l'interno, senza temere il traffico e la complanare, guardasse il mio blog dove il caos si addensa, in una web di idee che s'allacciano e che s'intersecano, sul tappeto di fogli xls illuminato dal neon, intorno a una testa vuota, e dopo aver atteso un finale decente si sentisse offeso, mi sentirei di dirgli solo tre cose:
1- non te la prendere (è un'attitudine pericolosa, soprattutto se non sei spalle al muro);
2- non rompere, perchè chi rompe paga e non riuscirà a rivendere i cocci su ebay!

PS: ossia Pochi Sapranno, la terza è privata e confidenziale...

PS: ossia Please Stop, Control Alt Canc!


3 commenti:

Daniele S ha detto...

.....................

V ha detto...

...eh beh... :-)

Sere ha detto...

uhm... una scarica di puntini ed un "eh beh" più sorriso! Direi che o il pezzo sperimental-stiloso lascia perplessa l'audience o ispira risposte ancora più sperimentali!
;)

grazie raga
ciao
Sere