venerdì 20 marzo 2009

Oggi è la giornata mondiale del sonno!

Questa settimana:
ore di sonno totali da lunedì ad oggi -> 19h (argh)

Attività extra-lavorative:

scleramenti automobilistici -> 15h













cena coi colleghi -> 3h














tennis per smaltire la cena -> 2h (illusa...)













doverosi festeggiamenti per st.patrik & st.guinnes -> 4h


















sport per smaltire la guinnes -> 2h (illusissima...)














cazzeggio su internet -> il resto del tempo!!!!



















E stasera ci si riposa? Macchè!!!
Fortuna che i colleghi mi avvisano se arriva il capo...
zzz.zz.z


6 commenti:

Gaspatcho ha detto...

infatti io mi sono svegliato alle 16...

Pacchy ha detto...

Invece non riesco a fare il riposino... uffa !

Sere ha detto...

stronzzzz.zzz.z...

Anonimo ha detto...

ehi tutti ben riposati che mercoledì ci son le Backgammoniadi Itineranti in quel di Osc'tra al Ciarlipab.

Quanto al dormire, è l'unica religione che pratico con assoluta fedeltà, volevo anche prendere i voti in passato, poi ho pensato che fosse meglio restare laico e portare il Verbo del sonno nel mondo e far conoscere la parola di morfeo agli infedeli.

chi dorme non piglia pesci ma si mangia quelli che pigliano gli altri.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE, comunicazione di Servizio:

è possibile votare la foto vincente del concorso Parcheggi Creativi su apposito sondaggio on line ospitato da viveresenigallia

(visto che non aveti mandato manco una cazza de foto almeno votate!)

Sere ha detto...

Ok Vercellik, cercherò di dormire, mi drogherò con pesanti dosi di camomilla e magari sniffo pure il fornello del gas, in modo da arrivare mercoledì in gran forma!

Il sondaggio è stato debitamente segnalato nella apposita colonnina di destra, mi vuoi bene? ;)

a presto.
ciao
Sere