martedì 31 marzo 2009

Dubbi amletici: Facebook o non Facebook?



mumble mumble...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Resisti!
Poi se vuoi iscriviti, ma fanne un uso moderato.

Dimenticavo, non farlo quando sarai in cassa integrazione. Non ne usciresti più.

Malih ha detto...

fallo!

Andrea Aka Pollicino ha detto...

Fallo sicuramente c'è bisogno di gente intelligente, altrimenti lo lasciamo agli stupidi, ciao

quilly ha detto...

Serena, ma cosa te ne frega del conformismo o dell'anticonformismo.
Facebook è un incrocio tra una stronzata e un arma di distruzione di massa.
E' come le sigarette se inzi smettere è dura.
Non so cosa dirti io mi ci diverto ma a volte mi accorgo che è una cosa molto effimera.
Se non ti sai controllare stanne lontana.
Altrimenti se sai selezionare, scindere, razionalizzare per me può essere uno strumento utilissimo anche per far conoscere il tuo bellissimo blog, il mio preferito assieme a La Piaga di Velluto.....anche se mi riesce difficile leggere gli articoli lunghi colpa di questo Font in corpo nove.........

Sere ha detto...

@ tutti: grazie per l'incoraggiamento ed i consigli, lo farò, prima o poi...

@ Quilly: ok, provo a modificare i font, ma in queste cose sono proprio scarsa, speriamo di non fare casini e cancellare tutto, paüra..

Unknown ha detto...

No Serena non farlo ......