mercoledì 29 aprile 2009

Notizie fantasma

Berlusconi è stato contestato da un paio di ragazzi abruzzesi durante la sua ultima visita a Napoli ieri.

Mi chiedo come i due siano riusciti a sfuggire alle maglie strettissime della rete mediatica che ha avvolto la tragedia del terremoto in un sudario di marketing politico (ma com'è possibile che in tutte le interviste ufficiali agli sfollati non ce ne sia mai manco uno nemmeno vagamente incazzato??? Mah... eppure leggendo qua e là fra blog e fonti non ufficiali non sembra esserci esattamente un'atmosfera di rilassato campeggio).

Ops, al solito divago... Comunque, ne avete avuto notizia dai TG? Nel caso in cui vi siate persi il (nano)secondo in cui ne hanno parlato, eccovi un video:



Non preoccupatevi, i due pericolosi dissidenti sono stati prontamente fermati ed identificati dalle forze dell'ordine (per il reato di lesa maestà, suppongo, perchè non pensavo che urlare in pubblico di giorno e lontani da ospedali, ospizi ed affini fosse contro la legge).

Intanto che le tv pubbliche e private si allineano sempre di più ai voleri della classe politica/economica, pubblico qui una brevissima scarrellata di articoli della stampa estera riguardanti il Bel Paese:
Potrei continuare, ma perché togliervi il piacere della lettura? Potete consultare questi ed altri articoli già comodamente tradotti in questo sito, ovviamente faziosissimo.


Nessun commento: