venerdì 25 gennaio 2008

Mastelcard: direi che è appropriata

si si lo so, continuare a prendersela con Mastella è troppo facile, un po' come rubare caramelle ai bambini, ma che dico, come intercettare cinversazioni compromettenti di politici! Tuttavia, vista la situazione, le dichiarazioni, e la monumentale faccia di bronzo del personaggio, questa vecchia idea del sardonico blog "cLEMENTE MASTELLA" rinnova per me tutto il suo fascino: facciamoci tutti la Mastelcard!

Cito: un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni: Basic, Gold e Platinum. Un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione, disponibile in tre versioni: Basic, Gold e Platinum.

Basic:
Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia
danno erariale, nè dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
Tenere in vita un surrogato di giornale: ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.

Gold: Tutti i vantaggi della Basic, ed in più
Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard.
Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, con MastelCard.

Platinum: Tutti i vantaggi della Gold, ed in più
Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard.
Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard.
Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard.
Speciale servizio IndultoFacile: hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa è la carta che fare per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca più vicina e falli tornare tutti in libertà.

Vantaggio dell'ultima ora: fai cadere il governo perché i magistrati brutti e cattivi ti hanno indagato e gli alleati non sono venuti a consolarti!

Certe cose te le devi pagare per i fatti tuoi. Per tutto il resto c'è MastelCard.



Quei geni del blog hanno anche indetto un concorso: se i nuovi succosi sviluppi della parabola politica ed umana del nostro anti-eroe stimolano la fantasia e vi vengono in mente nuove ed argute caratteristiche che vorreste trovare nella Mastelcard, scrivetele qui e le migliori verranno pubblicate!

Nessun commento: